Mediante il nostro Shop Online, il cliente conclude un contratto di acquisto con Consist.it, divisione di Informacom Srl. - via Galvani 63/A - VERONA - P.I. 03130060233
Tale acquisto è regolato dalla Condizioni Generali di Vendita qui di seguito. Con l'invio dell'ordine il Cliente dichiara di averle lette ed approvate in toto.
Usate la funzione "Cerca nel negozio" selezionando il nome del prodotto che cercate
Oppure cercate con "Cerca prodotti per categoria": otterrete una lista di prodotti con nome, versione, categoria,descrizione sintetica, prezzi. In questa lista il nome del prodotto fornisce un link ad un insieme di pagine di descrizioni tecniche e, dove previsto, prelievo trial e aggiornamenti.
Premete il bottone "Metti nel carrello". Inserite la quantità dei prodotti scelti nella colonna “"Quantità".
Per concludere l'acquisto, sarà necessario registrarsi e effetture l'apposito Login.
Compilate i campi con l'indirizzo e-mail che userete per i contatti e con una password da Voi scelta. Per i successivi acquisti, se userete lo stesso indirizzo e-mail eviterete di dover ridigitare tutti i vostri dati del successivo form.
Se si tratta del primo acquisto, compilate il form con tutti i dati richiesti (quelli obbligatori sono in rosso), verificando la loro esattezza perché serviranno per la fattura che sarà inviata insieme al prodotto.
Se avete usato il vostro indirizzo e-mail già immesso in un ordine precedente, potrete se necessario modificare alcuni dati
In ambo i casi, al termine premete il bottone "Salva".
Per aggiungere altri prodotti, premete il bottone "Continua gli acquisti" e ripetete il punto 2. Quando avrete finito gli acquisti premete il bottone "Checkout".
E' possibile mantenere più indirizzi di spedizione e fatturazione, per le esigenze delle aziende con varie sedi anche extraterritoriali.
E' ormai prevista la sola Spedizione Elettronica (ESD - Electronic Software Delivery)
(In precedenza era previsto l'invio di pacchi per Corriere : in caso, ciò è ancora possibile per prodotti obsoleti che in qualche caso procuriamo. Tutta la precedura in caso avverrà mediante accordi diretti).
Scegliendo "A mezzo corriere", l'ordine verrà spedito a mezzo corriere entro 6/8 giorni dalla ricezione del pagamento (vedi nota in calce);
Per la spedizione a mezzo corriere è previsto un addebito in fattura che il sistema calcola.
Premuto il bottone "Conferma Ordine" verificate il Totale netto, le spese e l'IVA. Sono esposte le cifre in Euro.
Modalità di pagamento: Bonifico bancario su : BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA, AG. 1 VERONA - VIA FERMI, 15 - 37135 VERONA - intestato a INFORMACOM SRL - IBAN IT80Q0538711702000001501279
Per accelerare l'ordine è preferibile che inviate copia del pagamento effettuato via email, in allegato.
Premete il bottone "Conferma Ordine".
Riceverete una conferma su schermo e per email che il Vostro ordine è stato inserito.
N.B. Gli ordini sono mantenuti in sospeso sinchè non giunga il relativo pagamento.
I tempi medi previsti sono da 2 a 6 gg. lavorativi dal ricevimento del Vs. saldo. Ciò può variare in funzione dei tempi di risposta dei produttori o grossisti : pertanto il nostro staff prenderà contatto con voi per email o telefono, informandovi in caso di ritardo.
Nei periodi festivi e prefestivi o in altre circostanze (scioperi, problemi di trasporti) possono essere necessari tempi superiori.
Per i prodotti ESD (electronic software delivery, o "spedizione via Internet"), la consegna è fatta mediante un messaggio email con istruzioni per il prelievo e l'attivazione della licenza.
In caso di dubbi o domande in merito, vi preghiamo di scrivere un messaggio email ai nostri indirizzi in calce.