RemObjects ELEMENTS 8.3 Visualizza ingrandito

RemObjects ELEMENTS

Nuovo prodotto

Elements  è una catena di strumenti di compilazione basata su tre linguaggi, Oxygene, C# ed il nuovo Swift, che permettono di costruire applicazioni per le maggiori piattaforme - da iOS a Android, da Windows a  Mac, da ASP.NET a Java services.

Potete acquistare gli Elements per singolo linguaggio o in blocco. Ogni SKU comprende il supporto per tutte le tre piattaforme (.NET, Cocoa e Java/Android) e un anno di assistenza e aggiornamenti gratuiti.

Maggiori dettagli

499,00 € tasse escl.

Dettagli

Elements

Il compilatore Elements consiste di tre linguaggi e relativi strumenti che permettono di creare applicazioni per le tre più importanti piattaforme – da iOS ad Android, da Windows a Mac, da ASP.NET a Java.

Qualunque sia il linguaggio preferito, OxygeneC# o Swift, è possibile usarli a piacere in tutte queste piattaforme. E ogni linguaggio è potenziato con funzioni avanzate che faranno riacquistare il piacere della programmazione e porteranno la produttività a livelli mai visti.

Per chi lavora su Windows, Elements si integra con Visual Studio. Chi invece lavora su Mac, può usare il nuovo ambiente di sviluppo Fire. Ambedue supportano sviluppi per .NET, Cocoa e Java, e offrono una esperienza di sviluppo che è lo stato dell' arte per tutte e tre le piattaforme.

 

RemObjects Oxygene è il nuovo linguaggio di programmazione del 21° secolo. Raccoglie le idee  dei linguaggi precedenti assieme a concetti originali unici di Oxygene, ed offre un livello di produttività mai visto prima.

RemObjects C# è 100% C# — ora disponibile in forma nativa per Java/Android e Cocoa. Destinato a sviluppatori già familiari con C# on .NET, permette di espandere le proprie competenze a iOS, Android e Mac development in un attimo.

RemObjects Silver è la versione Remobjects dello Swift di Apple,  portato dalle piattaforme Java/Android e .NET/Mono.

A seconda delle preferenze, si può scegliere un linguaggio, o mescolarli tutti e tre nello stesso progetto (file per file) e usare ogni linguaggio dove più fa comodo

Tutti usano lo stesso collaudato backend compiler e tool stack, che non solo si occupa di creare l' eseguibile ma anche del package, distribuendo, per esempio, ai device Android e iOS e fare il debug direttametne dall' IDE.

I linguaggi Elements comprendono i SDK e framework nativi di ognun. Ognuno scrive vere e native applicazioni Cocoa per Mac o iOS, usando le API native Java e Dalvik su Android, o lavorando direttamente con i framework .NET e WinRT sulla piattaforma Microsoft.

At the same time, the Sugar cross-platform library allows you to to share large amounts of back-end code and keep it cross-platform – especially helpful if you are creating "the same" app for different devices.

Sugar is open source, so you can even contribute and extend the library yourself, if you'd like.

 

  

 

The IDE and development experience with Elements is state-of-the-art.

For developers on Windows, Elements integrates with Visual Studio. You don't need to own or buy a license of Visual Studio, as a copy comes included with Elements. But if you do already have Visual Studio Community, Professional or higher, everything integrates, so you can use Elements and Microsoft's languages side by side.

Elements takes full advantage of the Visual Studio IDE and takes it to the next level, with advanced features such as inline errors, Fix-It's and more. And not to forget that you can now develop for iOS, Android and the Mac, right from the comfort of Visual Studio!

For developers on Mac, we got a special treat, and that is our own brand new Fire. Currently available as (very stable and usable) preview, Fire is your place on the Mac to cook up great apps. It's a light-weight yet powerful development environment designed specifically to make you productive with the Elements languages on the Mac – no matter what platform(s) you code for.

2 altri prodotti della stessa categoria: