Nuovo prodotto
RAD Studio continua nella sua missione di aiuto agli sviluppatori che devono costruire in tempi rapidissimi applicazioni cross-platform, rivolte al piu' vasto pubblico possibile.
RAD Studio 10.3 Rio apporta grandi miglioramenti a C++ potenziandone il debug e dando nuove librerie. Delphi ha ulteriori benefici su variabili e dichiarazioni. Entrambi ricevono completo supporto per i monitor ad alta risoluzione 4k, compatibilità Windows 10 e API per WinRT, senza dimenticare le piattaforme mobile.
Le versioni Enterprise e Architect hanno in dotazione strumenti potenti di sviluppo collaborativo, deployment single site e multi site.
Attenzione: la versione Aggiornamento non è più disponibile dal 31 Marzo 2018. L' aggiornamento è possibile solo attivando la Update Subscription.
L' Update Subscription è il nuovo schema di Supporto e Manutenzione Embarcadero e prende il posto della versione Upgrade. E' consigliato per mantenersi aggiornati e avere accesso al supporto. Il primo anno di Update Subscription è compreso nell' acquisto di ogni edizione di RAD Studio 10.3 Rio.
L' Update Subscription comprende:
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Embarcadero RAD Studio e' la suite di prodotti che permette di sviluppare applicazioni realmente native per PC, tablet, smartphone e di distribuirle rapidamente sugli app store e alle aziende. RAD Studio include i pluripremiati tool di sviluppo Delphi e C++ Builder. Con RAD Studio puoi creare grandi applicazioni visivamente accattivanti per Windows 10, Mac OS X incluso display Retina, iOS, iOT e ANDROID e da oggi Linux!
RAD Studio 10.3 Rio comprende il primo compilatore RAD Studio per Linux, tanti miglioramenti per FireMonkey, supporto multi-tenancy in RAD Server, un velocissimo C++ e molto altro.
RAD Studio 10.3 Rio continua ad offrire pieno accesso al Windows Store 32bit e 64bit via Windows 10 Desktop Bridge, allargando il supporto AppStore agli Store Windows, macOS, iOS e Android.
Compilatore Delphi per Linux.
L' IDE RAD Studio ora comprende il suo primo compilatore Linux basato su LLVM, dando la possibilita' di dare accesso a server e device Intel Linux 64-bit. Il compilatore Linux e' certificato per Ubuntu Server (LTS 16.04) e RedHat Enterprise (V7) ed e' basato su LLVM. ARC permette una efficace gestione della memoria, e vengono prese tutte le misure atte a garantire la compatibilita' con il codice scritto per Windows Server.
Il nuovo compilatore Linux comprende:
- Pieno supporto al file system
- Thread e Parallel Programming Library
- Supporto all' accesso database via FireDAC (per molti database compatibili Linux)
- WebBroker, EMS (RAD Server), e DataSnap
- DUnitX
Per maggiori informazioni contattate sw.consist.it.