Delphi 10.3 Rio Visualizza ingrandito

Delphi 10.3.3 Rio

Nuovo prodotto

Embarcadero Delphi  è il tool più veloce per sviluppare applicazioni ricche di dati, iperconnesse, visivamente accattivanti, per Windows (versione 10 e varie recenti) , Mac OS X, iOS, Android e Linux, sfruttando un solo sorgente e utilizzando lo stesso linguaggio e lo stesso framework in un unico ambiente di sviluppo integrato.

Portate con velocità e facilità le vostre applicazioni VCL e FMX a Windows 10 con i nuovi controlli VCL, con gli Stili, e con i componenti per i servizi Universal Windows Platform.

Attenzione: la versione Aggiornamento non è più disponibile dal 31 Marzo 2018. L' aggiornamento è possibile solo attivando la Update Subscription.

L' Update Subscription è il nuovo schema di Supporto e Manutenzione Embarcadero e prende il posto della versione Upgrade. E' consigliato per mantenersi aggiornati e avere accesso al supporto. Il primo anno di Update Subscription è compreso nell' acquisto di ogni edizione di Delphi 10.3 Rio.

L' Update Subscription comprende:

  • Update e hotfix della release corrente
  • On-going maintenance - update e hotfix di varie release precedenti
  • Major upgrade (es. 10 Seattle alla major release successiva)
  • 3 annual developer support incident per anno
  • Bonus esclusivi, add-on e contenuti tecnici
  • Rinnovabile annualmente ad una frazione del costo di un upgrade.

Maggiori dettagli

  • Professional
  • Enterprise
  • Architect

Dettagli

Delphi 10.3 Rio comprende le innovazioni della versione 10.3: compilatore Delphi per Linux, tanti miglioramenti per FireMonkey, supporto ai monitor 4k e alle API di Windows 10.

Delphi 10.3 Rio continua ad offrire pieno accesso al Windows Store 32bit e 64bit via Windows 10 Desktop Bridge, allargando il supporto AppStore agli Store Windows, macOS, iOS e Android.

Compilatore Delphi per Linux.

L' IDE Delphi ora comprende il suo primo compilatore Linux basato su LLVM, dando la possibilita' di dare accesso a server e device Intel Linux 64-bit. Il compilatore Linux e' certificato per Ubuntu Server (LTS 16.04) e RedHat Enterprise (V7) ed e' basato su LLVM. ARC permette una efficace gestione della memoria, e vengono prese tutte le misure atte a garantire la compatibilita' con il codice scritto per Windows Server.

Il nuovo compilatore Linux comprende:

- Pieno supporto al file system
- Thread e Parallel Programming Library
- Supporto all' accesso database via FireDAC (per molti database compatibili Linux)
- WebBroker, EMS (RAD Server), e DataSnap
- DUnitX

Delphi 10.2

L'ambiente di sviluppo è stato rivisto completamente e offre molte migliorie all'esperienza di sviluppo tra cui :

  • il raddoppio di memoria per i grandi progetti : permette maggior velocità, stabilità e produttività
  • il nuovo Object Inspector : può essere filtrato per maggior chiarezza, per trovare subito la proprietà che serve, potendo anche nascondere i componenti non visuali. 
  • il supporto esteso multi monitor, che permette di configurare al meglio lo spazio su schermo per trovare il layout perfetto

Delphi permette di rilasciare applicazioni fino a 5 volte più veloci per le piattaforme multidesktop, mobile, cloud, e database, inclusi Windows 10 a 32 e 64 bit.

La versione Professional di Delphi non consente di sviluppare per Android e iOS, normalmente il Mobile Add-On Pack ha un costo aggiuntivo ed è acquistabile separatamente.

Anche FireDAC non è incluso nella versione Professional ma è acquistabile separatamente.

2 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica

Feature Matrix RAD Studio 10.3

Funzionalità di RAD Studio 10.3 Rio

Scarica (1.14M)